Return to Website

Forum de "IL CRIVELLO"

INTERVENTI A CARATTERE OFFENSIVO, SCURRILI, O CON TEMI CHE ESULANO DA UN CORRETTO DIALOGO VERRANNO CANCELLATI. CLICCA IL TASTO "START A NEW POST" PER APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE.

Forum delle parrocchie di Canolo-Fosdondo
Start a New Topic 
Author
Comment
CROCIATA PER LA VITA

CROCIATA PER LA VITA

Preghiera per porre fine all’aborto in Italia
premessa

“Crociata per la vita”: preghiera per porre fine all’aborto negli Stati Uniti
Ogni anno negli U.S.A. vengono realizzati 1.370.000 aborti

DENVER, giovedì, 16 giugno 2005 (ZENIT.org-El Observador).- Nell’arcidiocesi di Denver è stata lanciata la “Crociata per la Vita”, un tentativo di riunire 1.370.000 persone che preghino – per 30 secondi al giorno –, per porre fine all’aborto negli Stati Uniti.

Il progetto originale del Centro della Pace di Cristo – con base in questa città dello Stato del Colorado – si fonda sul fatto che, attraverso il potere della preghiera, è possibile dar vita ad un piccolo non nato in pericolo imminente di essere abortito.

Seguendo i passi del celebre Arcivescovo e predicatore monsignor Fulton J. Sheen, la “Crociata per la Vita” cerca di creare una serie di “adozioni spirituali” di bambini non nati.

Si tratta di tendere una mano amica ai non nati mediante adozioni spirituali come modo per pregare quotidianamente per loro, chiedendo a Dio di salvare quanti sono in pericolo di morte.

La “Crociata per la Vita” cerca 1.370.000 fedeli che realizzino la propria adozione spirituale attraverso la preghiera.

Ogni giorno vengono inviate in media per posta elettronica tra le 10.000 e le 20.000 Lettere di Preghiera. “Persone di tutte le esperienze di vita riconoscono il pericolo etico e morale di una società che uccide i suoi bambini”, hanno sottolineato gli organizzatori.

La preghiera che si può recitare è stata scritta da monsignor Sheen e chiede con umiltà l’intercessione di Nostra Signora di Guadalupe per salvare la vita dei non nati.

La preghiera, insieme all’immagine della Vergine di Guadalupe, può essere scaricata da www.crusadeforlife.com. Per richiedere informazioni si può scrivere a crusadeforlife1@comcast.net.


PERCHE' NON FARE UNA CROCIATA
DI PREGHIERA ANCHE PER L'ITALIA?

L’aborto in Italia:
peggio di una guerra mondiale


Dal 1994 gli aborti legali si sono stabilizzati su una cifra oscillante intorno ai 140mila l’anno. Anzi ultimamente hanno ricominciato a salire e il crollo verticale che si registrò dopo il 1982 è soltanto un lontano ricordo.


COSA OCCORRE PER QUESTA CROCIATA?

Credre che attraverso la tua preghiera puoi salvare un bambino dall'aborto! Per questo occorre trovare 140mila persone che adottino "spiritualmente", con la loro preghiera e per soli 30 secondi al giorno, questi bambini che rischiano di essere uccisi.


DONA 30 SECONDI DELLA TUA GIORNATA PER TENDERE LA MANO AD UN BAMBIINO CON LA TUA PREGHIERA
E IL SIGNORE, SICURAMENTE, NON STARA' CON LE MANI IN MANO!



MANDA LA TUA ADESIONE

A

parrocchie2@libero.it

E riceverai la preghiera per la vita del Card. Dionigi Tettamanzi

Re: CROCIATA PER LA VITA

Segnalo al riguardo www.preghieravita.splinder.com che ha lanciato un'iniziativa simile in Italia il 7 ottobre u.s. in occasione della Festa della Madonna del Rosario.

Gianmaria Leotta