Return to Website

Forum de "IL CRIVELLO"

INTERVENTI A CARATTERE OFFENSIVO, SCURRILI, O CON TEMI CHE ESULANO DA UN CORRETTO DIALOGO VERRANNO CANCELLATI. CLICCA IL TASTO "START A NEW POST" PER APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE.

Forum delle parrocchie di Canolo-Fosdondo
Start a New Topic 
Author
Comment
milingo e revendo moon

Ho letto con attenzione il vs articolo e mi domando: perchè dare per certo che le nazioni unite siano sotto il regno massonico che vuole realizzare quanto descritto in apocalisse? ma che discorso è questo? Facendo così non solo si mina la fiducia che le persone potrebbero avere verso questa organizzazione che nessuno ha mai dimostrato che sia malvagia, ma al solito si ventila il massone dappertutto, così come ho letto da qualche parte, anche nella chiesa--ne ho lette di cotte e di crude ..è ora di seguire il Cristo con più semplicità e di finirla di veder complotti massoni dappertutto secondo me...
giuditta

Re: milingo e revendo moon

Grazie Giuditta, per aver risposto qui nel nostro forum...

Il Vangelo dice: I figli delle tenebre sono più scalrtri dei figli della luce.

Io dico solo una cosa... che se anche in un piccolo condominio, ognuno cerca di far fesso, se può, il suo vicino, figuriamoci al livello dell'ONU! Del resto basta vedere i nostri politici...

claudio

Re: Re: milingo e revendo moon

Giusto, caro Claudio
ma tu come figlio della luce hai il compito di vedere e far vedere complotti dappertutto, anche dove non ne hai le prove o cosa?
Così tanti pretesi veggenti parlano di una chiesa cattolica in mano agli evangelici o ai massoni: dopodichè ci si lamenta se non si ha più fiducia nella chiesa.
Meditiamo su noi e le nostre responsabilità in merito a questo argomento.
ciao G.

Re: Re: Re: milingo e revendo moon

Sono proprio i figli della luce che devono scovare le azioni delle tenebre, affinché la luce prevalga sull'oscurità!