Return to Website

Forum de "IL CRIVELLO"

INTERVENTI A CARATTERE OFFENSIVO, SCURRILI, O CON TEMI CHE ESULANO DA UN CORRETTO DIALOGO VERRANNO CANCELLATI. CLICCA IL TASTO "START A NEW POST" PER APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE.

Forum delle parrocchie di Canolo-Fosdondo
Start a New Topic 
Author
Comment
Pianeta X

Non voglio offendere nessuno, ma non credo che una Parrocchia faccia bene a postare articoli contenenti illazioni contro il Vaticano il quale tramerebbe con la NASA e la CIA (affermazione alquanto ironica, lo so, ma è presa dall'articolo!)
Oltretutto le tesi portate nell'articolo provengono dalla mente di un uomo che credeva in divinità Sumere e che gli uomini siano stati creati dagli alieni.

Spero che sia stato solo frutto di una disattenzione di chi ha pubblicato.

Ribadisco, non sto accusando, sto solo facendo notare una mancanza di serietà nel tirare in ballo i santi (Paolo) e la Madonna (quella di Fatima)

P.S.: Riguardo il surriscaldamento globale, serve un po' più informazione... la storia degli orsi (per dirne una!) è una bufala bella e buona.

Re: Pianeta X

Rispondo volentieri a Luca...

1)Le tue perplessità, benché plausibili, non inficiano minimamente la tesi centrale del dossier;
2) La tesi dell’astrofisico James McCanney su vaticano, CIA, ecc. sono e rimangono solo sue affermazioni e basta di cui il nostro sito si guarda bene dal ferle proprie. Sta alla maturità del lettore il saper distinguere le due cose.
3) L'aver tirato in ballo S. Paolo non è fuor di luogo... Non dice egli che la natura stessa soffre e aspetta di essere trasformata e redenta anch'essa? E non parla il vangelo che le potenze dei cieli saranno sconvolte? L'arrivo del pianeta x potrebbe essere l'inizio dello sconvolgimento finale. Certo, sono tutte ipotesi... ma porle sul piatto aiutano almeno a porre attenzione ai segni dei tempi.