Return to Website

Forum de "IL CRIVELLO"

INTERVENTI A CARATTERE OFFENSIVO, SCURRILI, O CON TEMI CHE ESULANO DA UN CORRETTO DIALOGO VERRANNO CANCELLATI. CLICCA IL TASTO "START A NEW POST" PER APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE.

Forum delle parrocchie di Canolo-Fosdondo
Start a New Topic 
Author
Comment
MDB Metodo Di Bella

Carissimi amici del forum,ho letto l'articolo del figlio del Professore Di Bella il Dottor Giuseppe e spero che l'abbiate fatto anche voi.
Vi assicuro che la cura funziona e non da effetti collaterali. Io mi sono ammalata 6 anni fa e sono ancora viva e sto bene proprio grazie a questa cura.
Cercate di capire bene come funziona e non vi fidate della chemio: distrugge tutto e non fa guarire. Pensate alle persone che conoscete e .....quanti sono guariti? Vi faccio un paragone: se dovete prendere un delinquente in mezzo a una folla, sparereste a tutti sperando di ucciderlo? Riflettete su ciò.
Un caro saluto a tutti.

Re: MDB Metodo Di Bella

Grazie per la tua testimonianza, Liliana!

Re: MDB Metodo Di Bella

Carissimi amici, volevo oltre al mio caso sottoporre alla vostra attenzione il caso di mia cognata. E' stata in un anno operata 4 volte per un carcinoma e recidive al retto: ha eseguito anche chemioterapia e ha avuto lo stesso una ricaduta. A questo punto, dietro mie insistenze, perchè oltre tutto era ridotta in bruttissime condizioni, ha iniziato la terapia DB e...... ora dopo 5 mesi si può dire che stia benino, insomma a ripreso a vivere decentemente. E vediamo nel futuro. Sicuramente ne trarrà dei grossi benefici e niente sofferenze. Pensateci! Ciao Liliana