Return to Website

Forum de "IL CRIVELLO"

INTERVENTI A CARATTERE OFFENSIVO, SCURRILI, O CON TEMI CHE ESULANO DA UN CORRETTO DIALOGO VERRANNO CANCELLATI. CLICCA IL TASTO "START A NEW POST" PER APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE.

Forum delle parrocchie di Canolo-Fosdondo
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE NEL SEGNO DELLA CROCE.

7 KALIMAT 19 LUGLIO: "Il primo e principale dovere prescritto agli uomini subito dopo il riconoscimento di Colui Che è la Verità Eterna, è quello della fermezza nella Sua Causa. Ancoratevi ad essa e siate di coloro le cui menti sono saldamente fissate e radicate in Dio. Nessun atto, per quanto meritevole, ha potuto né potrà mai paragonarsi a questo. È il re di tutti gli atti e ne fa fede il tuo Signore, l'Altissimo, il Più Potente . " Dal libro letture Quotidiane, Ed. 1, p, 131, SPG, CXXXIV

9 KALIMUT 21 luglio: "Il tuo occhio è a Me affidato; non permettere che la polvere dei desideri vani ne offuschi lo splendore. Il tuo orecchio è un segno della Mia munificenza, non lasciare che il tumulto di indegne voci l'allontani dalla Mia Parola che abbraccia tutto il creato. Il tuo cuore è il Mio tesoro, non permetter alla mano traditrice dell'egoismo di derubarti delle perle che Io vi ho deposte. La tua mano è il simbolo della Mia gentilezza amorosa, non impedirle di tenersi saldamente alle Mie Tavole custodite e celate ... O Miei Servi! ... Siate ardenti come il fuoco, sì che possiate bruciare i veli dell'ignavia e infiammare, con le energie vivificatrici dell'amore di Dio, il cuore gelido e traviato. Siate leggeri e liberi come la brezza affinché possiate ottenere l'ingresso nei recessi della Mia Corte, nel Mio inviolabile Santuario."Da letture quotidiane” -1^ ed. – pag. 133 SPG, CLII.


10 KALIMAT 22 luglio: "Ogni qual volta la luce della manifestazione del Re dell'Unità risplende sul trono del cuore e del pensiero, il suo brillare diviene visibile in ogni arto e in ogni membro. In quell'istante si sprigiona rilucente il mistero della famosa tradizione: «Un servo si avvicina a me nella preghiera fino a che Io gli risponda; e quando Io gli ho risposto Io divengo l'orecchio col quale egli ode ...» Poiché così il Padrone di casa è apparso entro la Sua casa, e tutte le colonne dell'abitazione risplendono della Sua luce. E l'azione e gli effetti d'essa vengono dal Datore di Luce; e perciò tutto si muove per Suo mezzo e agisce per volontà Sua.” ) Da Letture quotidiane “- 1^ ed. – pag.134 SQV,P, 35.

11 KALIMAT 23 luglio: "Il distacco è come il sole; in qualsiasi cuore brilli esso spegne il fuoco della bramosia e dell'egoismo. Colui la cui vista è illuminata dalla luce della comprensione potrà sicuramente distaccarsi dal mondo e dalle sue vanità. Da “ letture quotidiane “- 1^ ed. pag. 135 UFB, P. 33.
12 KALAMAT 24 luglio: "O Mio Nome! La parola deve necessariamente possedere una forza penetrante. Se è priva di questa qualità non riuscirà a esercitare il proprio ascendente. E questo ascendente penetrante dipende dalla purezza dello spirito e da un cuore immacolato e richiede anche moderazione, senza la quale l'ascoltatore non potrebbe sopportarla, ma sin dal principio mostrerebbe opposizione. E si otterrà moderazione mescolando la parola ai pegni della saggezza divina, vergati nei Santi Libri e nelle Tavole Sacre. Così quando la sua essenza sarà adorna di questi due requisiti, la parola si dimostrerà potentemente efficace e sarà il principale fattore per la trasformazione delle anime degli uomini. Questo è lo stadio della vittoria suprema e del dominio celestiale.
Da " letture quotidiane “- pag. 136 – 1^ ed. TAB, pag. 178.

13 KALIMAT, 25 luglio."Le anime santificate devono ponderare e meditare in cuor loro sui metodi d'insegna - mento. Dai testi delle meravigliose, Sacre Scritture devono imparare a memoria frasi e brani riguar-danti vari argomenti, così che, nel corso dei loro colloqui, ogni qual volta le circostanze lo richie-dano, essi possano recitare i versetti divini, poi-ché questi santi versetti sono il più potente
elisir, il sommo e più efficace talismano. Così possente è la loro influenza che l'ascolta-tare non avrà motivo di esitare. Giuro sulla Mia vita! Questa Rivelazione è dotata di tale forza che sarà come un magnete per tutte le nazioni e le tribù della terra. Chi si soffermi a meditare attentamente sco-prirà che non c'è, né vi può essere luogo per nessuno ove fuggire." Da “ Letture quotidiane”- pag.137 TAB, p.179.


14 KALIMAT, 26 luglio. Dì: Non gioite delle cose che possedete; stasera son vostre, domani saranno possedute da altri. Così vi ammonisce Colui Che è l'Onnisciente, Colui Che sa tutto. Dì: Potete sostenere che ciò che possedete sia duraturo o sicuro? No! Per Me Stesso, il Misericordiosissimo!
I giorni della vostra esistenza volano come un alito di vento e tutto il vostro fasto e la vostra gloria passeranno com'é stato del fasto e della gloria di coloro che vi hanno preceduti. Riflettete, o genti! Cos'è avvenuto dei vostri giorni passati e dei vostri secoli perduti? Beati i giorni che sono stati consacrati a ricordare Dio, e benedette le ore trascorse a lodare Colui Che è il Più Sapiente. Dal libro Letture Quotidiane Ed. 1, p. 138 – SPG, LXXI. )



E’ MIO FERMO CONVINCIMENTO, c

Re: DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE NEL SEGNO DELLA CROCE.

E’ MIO FERMO CONVINCIMENTO, che il ritorno del MESSIA in TERRA si sia già compiuto in ognuno di noi, che lo abbia accolto in sé nel proprio cuore, esso è esclusivamente nello Spirito e nella verità di coloro che lo visitano, lo pregano e lo amano al di sopra di qualsiasi altra cosa quale CRISTO in noi e DIO in noi posto nel proprio tabernacolo interiore, esso risiede nel nostro cuore quale ardente dono CRISTICO di DIO in noi.


CON CIO’, non è escluso che Gesù Cristo Messia non possa palesarsi anche in una immagine corporea sua specifica in carne e ossa, anche se in un primo momento avevo escluso tale seconda eventualità, questo sì.


In noi è stato posto il Tempio di Residenza di Gesù Cristo Messia che nei nostri cuori parlerà, insegnerà.


Nell'Idea di donare sè stessi al prossimo il pensiero trova felicità genera sè stesso e nell'incontenibilità d'amore infinito, l'animo gioisce e trova divina realizzazione in Terra!


A tutti gli atei, a tutti i non credenti dico: dato e non concesso che Dio sia una proiezione umana dell'idea di sé stesso, l'uomo in quanto creatore della sua idea di Dio nel mondo e nell'universo celebri comunque anche in tale circostanza e nella tale eventualità il frutto conscio - inconscio di sé stesso. Dio in qualsiasi modo di amore lo si pensi e lo si veda, Dio Uno L’Eterno E’!


Questo dovrebbe chiarificare, rendere consapevolezza agli scettici e ridonarli alla sorgente.


IL progetto Jurmiano di Jurm Ben Isman ( alias ) Giovanni Ioannoni, il tutto si presenta come un sobbalzo, come uno shock, come un terremoto, come una prorompente terapia d'urto, mi auguro si trovi la forza per cavalcare questo progetto ripristinatore e nello stesso tempo innovatore, spero ciò avvenga con determinazione per la ri-nascita umana in positivo, in una nuova terra e nuovo cielo. Possa l’umanità, saper cogliere tale opportunità e dono che ci perviene dai mondi spirituali. Ridoniamoci alla casa dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Amen. Così per come eravamo stati donati a noi stessi all’origine!


In noi è stato posto il Tempio di Residenza di Gesù Cristo Messia che nei nostri cuori parlerà, insegnerà.


AFFIDIAMOCI AD ADONAI NOSTRO SIGNORE L’ETERNO!

INVOCHIAMO LA PRESENZA DEL SIGNORE IDDIO UNO L’UNICO L’ETERNO!
SIAMO TUTTI ORIGINARI DELLO STESSO ALBERO! ( Abdu’l Bahà ).
SIETE FRUTTI DI UN UNICO ALBERO E FOGLIE DI UN SOLO RAMO. ( Abdu’ l Bahà ).
LO SPIRITO SANTO E’ INTERMEDIO TRA DIO E’ L’UOMO! ( Abdu’l Bahà ).


Mandiamo Luce Infinita affinché le forze del male non possano avere presa alcuna, in nome del Signore Gesù Cristo, nostro Salvatore, con pieno beneficio di tutti coloro sono involti. Amen.
Sorelle e Fratelli, diffondete in ogni dove il presente messaggio tra gli Umani sulla Terra!
In Fede e umiltà, GESU’ AIUTACI, LIBERACI DAL MALE, CHE DIO LO VOGLIA.


( Riguardo a Jorge Mario Bergoglio, solo la storia degli uomini e Dio, sapranno rivelarci la verità effettiva su Jorge Mario Bergoglio. Al momento, la cosa, mi trova alquanto spaesato ed avverto un senso di inadeguatezza e smarrimento.)
Qualsiasi anticristo non la spunterà mai su Gesù nostro Signore.
Tu sei pronto? E’ venuto l’ora dove l’ora del giudizio risiede sempre, nell’adesso dell’adesso presente! E SE FOSSE UN NUOVO RI-INIZIO DELL’UMANITA’ SULLA TERRA?
NELL’UNO ALBERGA IL TUTTO SIA NEL VISIBILE CHE NELL’INVISIBILE!
RIDESTIAMOCI IN DIO NOSTRO SIGNORE L’ONNIPOTENTE!
JURM Ben ISman (alias) Giovanni Ioannoni, libero pensatore. gijurm129@gmail.com

Re: DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE NEL SEGNO DELLA CROCE.

16 KALIMAT. 28 luglio "Il fuoco che ha infiammato il cuore di Bahá è più ardente di
quello che brucia in cuor tuo, ed il suo lamento più forte del tuo lamento. Ogni qual volta si fece cenno di un peccato commesso da uno di loro alla Corte della Sua Presenza, l'Antica Beltà fu così piena di vergogna da desiderare di celare la gloria del Suo Sembiante agli occhi di tutti gli uomini, poiché Egli ha, in ogni tempo, fissato lo sguardo sulla loro fedeltà, osservandone i requisiti essenziali. Appena le parole che tu scrivesti furono lette alla Mia presenza fecero ribollire entro di me l'oceano della Mia fedeltà e fecero alitare la brezza del Mio perdono sulla tua anima; fecero spandere all'albero della Mia
amorosa premura la sua ombra su di te e fecero piovere su di te i suoi doni dalle nubi della Mia munificenza. Giuro, per la Stella Mattutina che splende sull'orizzonte dell'eternità, che Io Mi addoloro della tua pena e Mi dolgo con te delle tue tribolazioni ... io attesto i servigi che Mi hai reso e faccio fede delle varie avversità che hai sopportato per amor Mio. Tutti gli atomi della terra proclamano l'amore che ho per te." Da “ Letture quotidiane “ 1^ ed. pag. 140 SPG, CXLII )

Re: DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE NEL SEGNO DELLA CROCE.

17 KALIMAT 28 luglio,"Sappi, in verità, che queste grandi oppressioni che si sono verificate nel mondo lo preparano all'avvento della Suprema Giustizia.
Dite: Egli è apparso con quella Giustizia con cui l'umanità è stata
adornata, eppure le genti sono per la maggior parte addormentate.
Luce dell'uomo è la Giustizia: non spegnetela con i venti contrari del sopruso e della tirannia; scopo della giustizia è l'apparizione dell'unità fra gli uomini ...L'affronto che Mi si è fatto subire ha scoperto la gloria della quale era stata investita l'intera crea-zione e per mezzo della crudeltà che ho sopportato si è manifestata la Stella Mattutina della Giustizia diffondendo il suo splendore sugli uomini."
Da “Letture quotidiane”1^ ed. pag, .141 AGD, pp. 21- 22 )

Re: DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE NEL SEGNO DELLA CROCE.

18 KALIMÁT 30 luglio."Un doppio obbligo incombe a colui che ha riconosciuto l'Alba dell'Unità di Dio ed ha accettato la verità di Colui che è la Manife-stazione della Sua unicità. Il primo è costanza nell'amore per Lui, una costanza tale che, né i clamori dei nemici né le pretese degli ignavi pretendenti,
lo distolgano dall'avvinghiarsi a Colui Che è la Verità Eterna, una costanza che in nessun modo tenga conto di loro. Il secondo è quello della rigorosa osservanza delle leggi ch'Egli ha prescritto; leggi che ha sempre ordinato e che seguiterà ad ordinare agli uomini e, per le quali, la verità possa essere distinta e separata dalla falsità."Da "Letture quotidiane" 1^ ed. pag.142 SPG,CXXXIII )

Re: DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE NEL SEGNO DELLA CROCE.

2 KAMÁL 2 agosto: A causa dell'amore per Me avete sopportato il biasimo dei nemici e subito, incrollabili nella Mia Via, le efferate crudeltà che gli empi vi hanno inflitto. Ne sono lo Stesso testimone e sono l'Onnisciente. Quanti luoghi sono stati nobilitati dal vostro sangue per amor di Dio. In quante città s'è levato il suono del vostro lamento e s'è innalzato il gemito della vostra ambascia. In quante prigioni vi hanno gettati gli eserciti della tirannia. Sappiate per certo che Egli vi darà la vittoria, vi esalterà tra i popoli del mondo e mostrerà il vostro alto rango innanzi agli occhi di tutte le nazioni. Non sopporterà che la mercede dei Suoi favoriti sia perduta. Dal Libro Letture Quotidiane Ed. 1, p.145 – TAB, p.218 )

Re: DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE NEL SEGNO DELLA CROCE.

Introduzione a volo d’angelo sull’argomento: Ammettiamolo, osservando quello che succede lontano da noi e anche quello che accade ogni giorno tra i nostri amici, le persone che ci circondano e in noi stessi, ci rendiamo conto che il panorama mondiale che ci si presenta non è dei più rassicuranti.

Le divisioni sono sempre più accese in tutti i campi, sono venuti meno quei valori di riferimento che ormai sono solo parole senza significato, schiacciate dal peso del nostro agire convulso e di un pensare pesante che oscura e trascina sempre più.

Dicono che bisogna trovare una soluzione ma nessuno ha il coraggio di pensarne una alternativa e valida che esca fuori dagli schemi imposti e proporla all’umanità scoraggiata e angosciata.

In mezzo a tutto questo caos un uomo dei tanti, un popolano non acculturato ma determinato nella sua intenzionalità grida un progetto, un tentativo ambizioso, una proposta che dovrebbe essere presa in considerazione.

Questo uomo, in mezzo al rumore prodotto dai nostri pensieri aggiunge una musica lieve che solo se ci soffermiamo ad ascoltare possiamo udire come voce della nostra Anima, come voce del nostro Spirito.

Questa è l’essenza del progetto di JURM Ben ISman( alias)Giovanni Ioannoni, non una religione tesa a sostituire le altre, non una religione alla ricerca di adepti ma semplicemente un unire, un religere, un comporre la unione delle religioni tesa in tale forma ad esaltarle con la loro cementazione.

Uniti, finalmente avremo la possibilità di andare oltre, ognuno con il proprio pensiero e con le proprie idealità religiose del diverso sentire comune.

Potrebbe essere questa la forza del rinascimento dell’umanità,l’unificazione unitaria che si presenta e si propone non è massificazione religiosa è proprio tutto il contrario e non si inquadra in un unicum finito.

IL progetto non è cambiare ne appiattire quello che differisce, il progetto è di piena accettazione delle differenze, unire non significa sovvertire ma significa rispettare, accettare è riconoscere l’altro come tua parte stessa nell’essere corpo unico totale dell’umanità in DIO.

IL progetto non è cambiare quello che e diverso, il progetto è di piena accettazione delle diversità noi siamo tutte le diversità umane, riconosciamole come nostre grandi ricchezze.

La storia ci ha insegnato che le religioni hanno creato sempre divisioni e guerre, sofferenze e morte, cosa assai strana considerando che la parola “religione” sta a “religere” a legare a unire.

Adesso ci si presenta la possibilità unica di poter dare il giusto peso e significato alla derivazione del termine religione = religere = unire.

Proviamo a dare fiducia al temerario progetto Jurmiano di unificazione unitaria delle religioni che urla le proprie idee e rivisita il nostro attuale sistema forma pensiero di schemi imposti da antiche ragnatele.

Forse è bene scrollarci di dosso quelle cecità e quelle paure che di solito siamo portati a proiettare anche su gli altri.

Proviamoci, insieme saremo in grado di fare miracoli.

Re: DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE NEL SEGNO DELLA CROCE.


11 KAMAL 11 agosto: "Il Grande Essere dichiara: L'uomo munito di una vasta erudizione e il saggio dotato di una penetrante saggezza sono come i due occhi per il corpo del genere umano. Se Dio vorrà, la terra non verrà mai privata di questi due sommi doni ... Al principio d'ogni impresa, è doveroso
considerarne la fine. Tra tutte le arti e le scienze, indirizzate i bambini a studiare quelle che risultino vantaggiose per l'uomo, che ne garantiscano il progresso e ne elevino il rango. Così verranno dispersi i fetidi odori dell'arbitrio e così, grazie ai grandi sforzi dei capi delle nazioni, tutti vivranno protetti, sicuri e in pace. Da " Letture quotidiane"-1^ ed.-pag.154 EDU, pp.17-18


12 KAMÁL 12 agosto "La religione è il più grande mezzo per l'instaurazione dell'ordine nel mondo e per un pacifico appagamento di coloro che vi dimorano. L'indebolimento delle colonne della religione ha rafforzato le mani degli ignoranti rendendoli audaci ed arroganti. In verità lo affermo che tutto ciò che ha diminuito l'alto rango della religione ha accresciuto la riottosità dei malvagi, e il risultato altro non può essere che anarchia. La Religione è una luce radiosa e una roccaforte inespugnabile per la protezione e la prosperità dei popoli del mondo, giacché il ti-mor di Dio spinge l'uomo a tenersi stretto a ciò che è buono e ad evitare ogni male. Se la lampada della Religione si oscurasse, ne deriverebbero confusione e disordine e la luce dell'equità, della giustizia, della tranquillità e della pace cesserebbero di brillare”. "Da "Letture quotidiane"-1^ ed.pag.155 OMB,p.189.


13 KAMÁL13 : "L'Astro della parola, risplendendo luminoso dall'aurora della Rivelazione divina, ha così rischiarato le Pergamene e le Tavole che il regno della parola e l'eccelso dominio della
comprensione fremono di gioia e d'estasi e irradiano lo splendore della Sua luce, ma i più non lo comprendono. La ragione per cui il tema dell'aiuto e dell'assistenza è più volte fluito e continuerà ancora a fluire dalla Penna della Provvidenza è quella di ammonire gli amici di Dio a non dedicarsi ad attività che ingenerino lotte e tumulti. Incombe a tutti loro di cercare diligentemente i modi per aiutare
la Causa di Dio nella maniera che abbiamo spiegato. Questo non è che un pegno della Sua grazia speciale conferita ai Suoi amati sì che ciascuno di loro possa pervenire allo stadio descritto dalle parole: «Chi ha risvegliato un'anima ha in verità risvegliato l'intera umanità»."
Da "Letture quotidiane"- 1^ ed.- pag.156 TAB, pagg.178-179.


14 KAMÁL 14 agosto: "A chiunque in questo Giorno si levi e, con assoluto distacco da tutto ciò che è nei cieli e sulla terra, ponga il suo affetto su Colui Che è l'Alba della santa Rivelazione di Dio, in verità sarà data la forza di soggiogare tutte le cose create, per il potere di uno dei Nomi del Signore, il suo Dio, l'Onnisciente, il Sapientissimo. Sappi che sicuramente la Stella Mattutina della verità, in questo
Giorno, ha diffuso sul mondo un tale fulgore che le età passate non hanno mai visto. Fate che la luce della Sua gloria, o genti, splenda su di voi, e non siate negligenti. "Da "Letture quotidiane" - pag.157 - 1^ed. SPG,CXLIX.


15 KAMÁL 15 agosto: "Si avvicina il giorno in cui tutti i popoli della terra adotteranno una lingua universale ed un'unica scrittura. Quando ciò si sarà raggiunto, a qualsiasi viaggiatore arrivando in una qualsiasi città, sembrerà di entrare a casa sua. Tutto ciò è obbligatorio ed assolutamente essenziale. Incombe ad ogni uomo d'intuito e comprensione di sforzarsi di porre in azione e tradurre nella realtà ciò che è stato scritto."Da "Letture quotidiane" - 1^ ed.-pag.158 SPG.,CXLIX.


16 KAMAL 16 Agosto : "Questa povertà e questa ricchezza, quest'abiezione e questa gloria, questo dominio, questo potere e simili cose, su cui si posano gli occhi e i cuori dei fatui e degli stolti, tutto questo svanisce nel nulla più completo in quella Corte! Com'Egli ha detto: O uomini! Voi non siete che dei poveri che avete bisogno di Dio; ma Dio è il ricco, Colui Che basta a sé stesso. Per ricchezza, perciò, s'intende esser indipendente da tutto fuorché da Dio, e per povertà la mancanza delle cose che sono di Dio. Da "Letture quotidiane" - 1^ ed. pag.159.


17 KAMÁL 17 Agosto: O amati del Signore! Non commettete ciò che contamina il limpido ruscello dell'amore e distrugge la dolce fragranza dell'amicizia. Per la giustizia del Signore! Foste creati per di- mostrare reciproco amore e non perversità e rancore. Non siate fieri di amare voi stessi, ma di
amare il prossimo. Dal libro Letture Quotidiane, p. 160 – UFB, p. 66


Re: DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE NEL SEGNO DELLA CROCE.

18 KAMÁL18 agosto: "Associatevi con tutti gli uomini, o gente di Bahá, in spirito amichevole e fraterno. Se siete consci di una certa verità, se possedete un gioiello di cui altri sono privi, rendetene altri partecipi con un linguaggio di grande gentilezza e cordialità. Se essa sarà accettata, se arriverà al suo scopo, il vostro intento sarà raggiunto. Se qualcuno dovesse invece respingerla, abbandonatelo
a se stesso e supplicate Dio di guidarlo. Attenti a non comportarvi scortesemente verso lui. Una lingua benevola è una calamita per i cuori degli uomini, è pane per lo spirito, riveste le parole di significato, è la fonte della luce della saggezza e della comprensione." Da "Letture quotidiane"- 1^ ed.-pag.161 SPG, CXXXII



19 KAMAL 19 agosto: "Non guardare ai figli del mondo e a tutto ciò che fanno, ma su Dio lo sguardo affissa e sul Suo dominio sempiterno. In verità, Egli ti rammenta ciò che è sorgente di gioia per tutta l'umanità. Bevi l'acqua vivificante di beato gaudio dal calice della parola profferto dalla Scaturigine della divina Rivelazione - Colui Che ha fatto menzione di te in questo ben munito maniero. Concentra tutte le tue forze nell'intento di enunciare la parola della verità con saggezza ed eloquenza e di scacciare la menzogna dalla faccia della terra." “Da Letture quotidiane”- 1^ ed. pag, 162 TAB, pp.126 – 127.


E’ MIO FERMO CONVINCIMENTO, che il ritorno del MESSIA in TERRA si sia già compiuto in ognuno di noi, che lo abbia accolto in sé nel proprio cuore, esso è esclusivamente nello Spirito e nella verità di coloro che lo visitano, lo pregano e lo amano al di sopra di qualsiasi altra cosa quale CRISTO in noi e DIO in noi posto nel proprio tabernacolo interiore, esso risiede nel nostro cuore quale ardente dono CRISTICO di DIO in noi.


CON CIO’, non è escluso che Gesù Cristo Messia non possa palesarsi anche in una immagine corporea sua specifica in carne e ossa, anche se in un primo momento avevo escluso tale seconda eventualità, questo sì.


In noi è stato posto il Tempio di Residenza di Gesù Cristo Messia che nei nostri cuori parlerà, insegnerà.


Nell'Idea di donare se stessi al prossimo il pensiero trova felicità genera se stesso, e nell'incontenibilità d'amore infinito, l'animo gioisce e trova divina realizzazione in Terra!


A tutti gli atei, a tutti i non credenti dico: dato e non concesso che Dio sia una proiezione umana dell'idea di sé stesso, l'uomo in quanto creatore della sua idea di Dio nel mondo e nell'universo celebri comunque anche in tale circostanza e nella tale eventualità il frutto conscio - inconscio di sé stesso.
Dio in qualsiasi modo di amore lo si pensi e lo si veda, Dio Uno L’Eterno E’!

Questo dovrebbe chiarificare, rendere consapevolezza agli scettici e ridonarli alla sorgente.
IL progetto di, Giovanni Ioannoni (alias) JURM Ben ISman, il tutto si presenta come un sobbalzo, come uno shock, come un terremoto, come una prorompente terapia d'urto, mi auguro si trovi la forza per cavalcare questo progetto ripristinatore e nello stesso tempo innovatore, spero ciò avvenga con determinazione per la ri-nascita umana in positivo, in una nuova terra e nuovo cielo. Possa l’umanità, saper cogliere tale opportunità e dono che ci perviene dai mondi spirituali. Ridoniamoci alla casa dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Amen. Così per come eravamo stati donati a noi stessi all’origine!


In noi è stato posto il Tempio di Residenza di Gesù Cristo Messia che nei nostri cuori parlerà, insegnerà.

AFFIDIAMOCI AD ADONAI NOSTRO SIGNORE L’ETERNO!

INVOCHIAMO LA PRESENZA DEL SIGNORE IDDIO UNO L’UNICO L’ETERNO!
SIAMO TUTTI ORIGINARI DELLO STESSO ALBERO! ( Abdu’l Bahà ).
SIETE FRUTTI DI UN UNICO ALBERO E FOGLIE DI UN SOLO RAMO. ( Abdu’ l Bahà ).
LO SPIRITO SANTO E’ INTERMEDIO TRA DIO E’ L’UOMO! ( Abdu’l Bahà ).

Mandiamo Luce Infinita affinché le forze del male non possano avere presa alcuna, in nome del Signore Gesù Cristo, nostro Salvatore, con pieno beneficio di tutti coloro sono involti. Amen.
Sorelle e Fratelli, diffondete in ogni dove il presente messaggio tra gli Umani sulla Terra!
In Fede e umiltà, GESU’ AIUTACI, LIBERACI DAL MALE, CHE DIO LO VOGLIA.

( Contributo ricevuto da Rastha, Benedetto Ioannucci, su nwo.it forum: A chi vincerà …Apocalisse 2:26 A chi vince e persevera nelle mie opere sino alla fine, darò potere sulle nazioni, Apocalisse 3:5 Chi vince sarà dunque vestito di vesti bianche, e io non cancellerò il suo nome dal libro della vita, ma confesserò il suo nome davanti al Padre mio e davanti ai suoi angeli. Apocalisse 3:12 Chi vince io lo porrò come colonna nel tempio del mio Dio, ed egli non ne uscirà mai più; scriverò su di lui il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio, e della nuova Gerusalemme che scende dal cielo da presso il mio Dio, e il mio nuovo nome. Apocalisse 3:21 Chi v

Re: DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE NEL SEGNO DELLA CROCE.

Apocalisse 21:7 Chi vince erediterà queste cose, io gli sarò Dio ed egli mi sarà figlio. Ora è il tempo che venga fatta ogni cosa nuova e i vincitori abbiano la giusta ricompensa in quel nuovo mondo come promesso dai profeti: Apocalisse 21:5 E colui che siede sul trono disse: «Ecco, io faccio nuove tutte le cose». Poi mi disse: «Scrivi, perché queste parole sono fedeli e veritiere», e aggiunse: Saluti Giovanni. Contributo dell’amico Rastha, Benedetto Ioannucci. Suo apporto ricevuto su nwo.it forum, in risposta ad un mio argomento. )

IL TUTTO E’ PIU’ DELLA SOMMA DELLE PARTI…. ( sono alla Catarsi Mistica ).
Il Signore finche lo vorrà, noi, suoi Figli ne saremo da lei - lui Animati, per sua insondabile volontà!
Come rimarco, la funzione ha avuto la sua espressione della luce del pensiero espressa e realizzata....

Si possa noi, da Cuore a Cuore, Amarci semplicemente l'un l'altro non usando il giudizio verso altri....

AMIAMOCIAMIAMOCIAMIAMOCIAMIAMOCIAMIAMOCIAMIAMOCI!

La mia predicazione via internet, va da Cuore a Cuore agli Uomini dei Figli di nostro Signore Gesù Cristo !
"In quel tempo, lo Spirito sospinse Gesù nel deserto ed egli vi rimase quaranta giorni, tentato da satana: stava con le fiere e gli angeli lo servivano. Dopo che Giovanni (Battista) fu arrestato, Gesù si recò nella Galilea predicando il Vangelo di Dio, e diceva: 'Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino: convertitevi e credete al Vangelo" (Mc. l, 12-15).
( Elia dunque è tornato un altra volta prima dell'avvento del Passaggio {Universale} o in alternativa di un Giudizio {sempre Universale} per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinché il Mondo non perisca...

IL palcoscenico dell’Esibirmi al momento, è Internet che mi ospita già da diversi anni in cui predico abitualmente su diversi forum che affrontano la tematica Religiosa e Spirituale.

Sia ai diversi forum che ai suoi utenti, vada il mio profondo ringraziamento.

In questi spazi lascio la predicazione, che mi porteranno a percepire e a ricevere le condizioni sul mio cammino a proseguire che mi trasmetteranno le Condizioni che il Signore vorrà indirizzarmi e indicarmi.

Questo è il compito che ritengo mi sia stato assegnato, il Signore me ne è testimone sul compito concessomi assegnatomi dal Supremo L’Iddio uno L’Onnipotente.

Ecce Homo – Ecco L’Uomo, Tenere contezza sulla debole Condizione Umana Terrena che è sempre presente in me, inserisco nei luoghi figurati ma pur sempre reali i forum dove il pensiero dell’Anima può spaziare liberamente dalle catene legato al corpo fisico terrestre.

Non dobbiamo abbassare la testa ma prenderne Coscienza – Consapevolezza.

Oggi, provo infinita gioia di appartenenza in Gesù Cristo, prima credevo ritenevo erroneamente di essere un ateo, tante è vero che nel 1998, quando come facente parte del movimento raeliano il 5/6 Aprile sempre dello stesso anno, feci contrassi apostasia a Losanna. A fine Dicembre 1998 abbandono definitivamente la mia “presunta ma non veritiera” appartenenza all’ateismo, per fare ritorno e risposo in coscienza Cristo in me, nell’assoluto mio essere nei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole.

IL nostro pentimento è d’Obbligo, vista la nostra caduta dai cieli in Terra, caduta avvenuta all’Apparire del serpente il dragone satana il denominato anche oh malament.

Come definire l’Amore ?

Impresa alquanto ardua e semplice nello stesso tempo.

Amare l’Amore è essere innamorati dell’Amore, l’Amore è DIO e il nostro prossimo i nostri cari, i Figli di DIO, se stessi e il mondo intero.



DIO rivelò che stava per distruggere Sodoma, dopo averne dato contezza, fu dato l’ordine di non voltarsi indietro a vedere quanto DIO aveva decretato accadesse alla città, tale ordine non fu rispettato dalla moglie di Lot, che per quell’atto di disubbidienza, fu trasformata in una statua di sale.

Fuggite, dal trasformarvi in statue di sale.

CHE LA VOSTRA SCELTA SIA L’IDDIO UNO L'ONNIPOTENTE, IL SIGNORE GESU’ CRISTO….

Cosmologia Mistica Religiosa in continuo e perenne movimento, L’Altare della Croce è Cristo Gesù! )


Israeliani e palestinesi, sono votati ad essere un solo popolo, un solo amore.
Uniti l’un nell’altro e l’un per l’altro, verso un mondo ed una umanità d’amore e di pace. Dio lo voglia.




( Riguardo a Jorge Mario Bergoglio, solo la storia degli uomini e Dio, sapranno rivelarci la verità effettiva su Jorge Mario Bergoglio, al momento, la cosa mi trova alquanto spaesato, avverto un senso di inadeguatezza come di smarrimento. )

Qualsiasi anticristo non la spunterà mai su Gesù nostro Signore.
Sei pronto al ritorno di Cristo? Tu sei pronto?
E’ venuto l’ora dove l’ora del giudizio risiede sempre, nell’adesso dell’adesso presente!
( PAPA FRANCESCO

Re: DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE NEL SEGNO DELLA CROCE.

( PAPA FRANCESCO: LA TERZA GUERRA MONDIALE, E’ GIA’ INIZIATA, SOLO CHE SI COMBATTE, A PICCOLI PASSI A PEZZETTI. ( PAPA BERGOGLIO )
E SE FOSSE UN NUOVO RI-INIZIO DELL’UMANITA’ SULLA TERRA?
NELL’UNO ALBERGA IL TUTTO SIA NEL VISIBILE CHE NELL’INVISIBILE!
RIDESTIAMOCI IN DIO NOSTRO SIGNORE L’ONNIPOTENTE!
PROMESSA E’ CERTEZZA DI SPERANZA? CERTO, NON SARA’ LA FINE DEL MONDO, MA IN VERO, SARA’ L’ALBA DEL NUOVO GIORNO, PER L’ UMANITA’ REDENTA IN GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE! IN NOME DELLA MADRE, DEL PADRE, DEL FIGLIO, DELLO SPIRITO SANTO E DEL SOLE. AMEN.
Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman, libero pensatore. gijurm129@gmail.com