Return to Website

Forum de "IL CRIVELLO"

INTERVENTI A CARATTERE OFFENSIVO, SCURRILI, O CON TEMI CHE ESULANO DA UN CORRETTO DIALOGO VERRANNO CANCELLATI. CLICCA IL TASTO "START A NEW POST" PER APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE.

Forum delle parrocchie di Canolo-Fosdondo
Start a New Topic 
Author
Comment
NON DISPERARE MAI...

NON FATE CHE LA DISPERAZIONE DELLA DEPRESSIONE SI ARMI E DIVORI. COME USCIRE DALLA DISPERAZIONE DEI TEMPI TERRIBILI CUI VIVIAMO? DIFFONDERE E VIVERE LA PRESENTE MISSIVA ED USCIRNE CON GIOIA VITTORIOSI!

Cosa dire verso chi si dovesse sentire alla disperazione, vuoi per le difficoltà economiche impellenti vuoi per la crisi conclamata ed altro, e questo nei terribili momenti cui attraversiamo?

Non si cada ne si sprofondi negli abissi dell’inferno, non cadere mai e poi mai nel nefasto richiamo del diavolo, che aspira ad appropriarsi delle anime del Signore Iddio.

Dio ci ha dato la Sacra Vita, e spetta solo al Signore Iddio farsene carico nel riprenderla a sé a tempo debito.

Amate sorelle e amati fratelli, vi imploro, non cadete mai e poi mai nel tranello ingannatore del serpente piumato del dragone, usurpatore e tranello trappola, verso le Anime dei Figli del Signore Iddio.

Ricordiamo che vi è sempre una via di salvezza per i Figli di Dio, basta che questa resti la nostra fervida scelta, che il Signore Iddio lo voglia.

Rammento, che noi Figli di Dio siamo Anime Eterne, Anime Eterne noi siamo sempre Iddio volendo.

Non farsi mai prendere ne sopraffare dallo sconforto, noi non siamo soli, la nostra unità e forza spirituale ci rafforzerà e renderà immuni e ci proteggerà sempre, attingiamo in noi la nostra piena forza consapevole in noi stessi.

La immane forza e potenza, ci viene data e trasmessa in noi da Gesù Cristo nostro sempre Amato Signore.

Visto come visto, che la costituzione Italiana per nostra fortuna almeno per questo va riconosciuto, al momento che la nostra costituzione non contempla, la pena capitale, non vedo perche anche chi dovesse attraversare terribili momenti e condizioni di esistenza nel nostro tempo, dovrebbe togliersi la vita di sua insana iniziativa e propria volontà?

IL mondo degli umani dei Figli del Signore ci ama, amiamoci l’un l’altro in questi ultimi tempi dei nostri tempi che ancora ci restano da vivere sulla Terra, Terra per come al momento da noi vissuta e conosciuta, riaffermiamo il nostro amore all’umanità e a noi stessi.

Badate bene, un tozzo di pane e un sorso d’acqua e un umile giaciglio come riparo, vedrete lo troveremo.

IL Sole sorge ogni Santissimo giorno, nel peggiore delle ipotesi, riportare a mente che tra pochissimo si ritornerà a casa, alla casa del Padre Nostro, Casa, Casa, Casa.

Questo alleggerirà e rallegrerà qualsiasi nostra umana sofferenza in arrivo che dir si voglia, sia fatta la volontà dello Spirito Santo.
Rapportiamoci, alla Divina legge del perdono misericordioso incondizionato, che ci porterà fuori dal dualismo, cui siamo imprigionati da tempi atavici, la nostra Divinità ci ri-consegnerà ai nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo.

Reggersi saldamente negli appositi sostegni, in attesa della prossima fermata, sì, ma prima rapportarsi con la propria scelta ultima definitiva, alla Divina legge del perdono misericordioso, dell’Iddio Uno l’Unico nostro Signore lo voglia, chi è senza peccato, scagli la prima pietra.

Anche nelle situazioni apparentemente più disperate, mai disperare, ma lasciarsi aiutare dal nostro prossimo sia vicino che lontano, restare nella vita è quello che conta, questo è il compito e l’impegno che abbiamo, di fronte agli uomini e a Dio nostro Signore.

Se chiederete aiuto, esso, non vi sarà rifiutato, abbandonare il campo ingannatore della dualità la qualcosa potrebbe cogliere nel segno giusto, i problemi, ci arrivano dilatati ingigantiti e falsati, alle nostre povere menti confuse e martoriate.

Aiutiamoci l’un l’altro e tutto sarà risolto, il nostro nuovo equilibrio se ne avvantaggerà, e ci permetterà di essere nella nuova dimensione acquisita, vedete, Dio ci ha dato la Vita, e a Dio, spetta la somma autorità di riprendersela a suo tempo debito, ciò che non spetta a noi, ma ai nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo.

Trattarsi sempre con dovuto Rispetto e amarsi nella nostra parte più pura ed integra della nostra Anima, il treno preso in corsa non ha responsabilità propria diretta, tutto al più comporta ed arreca corresponsabilità passiva indiretta, ma pur sempre colpevolizzante è e resta anche se solo indirettamente.

Non resta che invertire la rotta, mettere e dichiarare fuori strada, i manipolatori schiavizzanti e liberarsi finalmente e definitivamente dalla schiavitù dei manipolatori, restare nella Vita, che è quello che conta di fronte a noi all’umanità e ai nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amato Gesù, aiutaci tu, perche noi non c’è la facciamo più.

IL nostro essere umanità lancia ulteriori grida di dolore e invocazione di aiuto, vieni Gesù in nostro soccorso, vieni a prenderci, il tuo devoto popolo in Terra, ti invoca, vieni, noi siamo in trepidante attesa della tua venuta, abbrevia i nostri giorno in Terra!

Comunque, qualsiasi cosa possa accadere ne

Re: NON DISPERARE MAI...

Comunque, qualsiasi cosa possa accadere nell’arco della nostra vita, non suicidarsi mai, mai, mai e poi mai!
“ Preghiamo gli uni per gli altri.” ( Giacomo 5:16 )
NON FATE CHE LA DISPERAZIONE DELLA DEPRESSIONE SI ARMI E DIVORI. COME USCIRE DALLA DISPERAZIONE DEI TEMPI TERRIBILI CUI VIVIAMO? DIFFONDERE E VIVERE LA PRESENTE MISSIVA ED USCIRNE CON GIOIA VITTORIOSI!

Jurm Ben ISman ( alias ) Giovanni Ioannoni, libero pensatore.