Return to Website

Forum de "IL CRIVELLO"

INTERVENTI A CARATTERE OFFENSIVO, SCURRILI, O CON TEMI CHE ESULANO DA UN CORRETTO DIALOGO VERRANNO CANCELLATI. CLICCA IL TASTO "START A NEW POST" PER APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE.

Forum delle parrocchie di Canolo-Fosdondo
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE NEL SEGNO DELLA CROCE.

18 KAMÁL18 agosto: "Associatevi con tutti gli uomini, o gente di Bahá, in spirito amichevole e fraterno. Se siete consci di una certa verità, se possedete un gioiello di cui altri sono privi, rendetene altri partecipi con un linguaggio di grande gentilezza e cordialità. Se essa sarà accettata, se arriverà al suo scopo, il vostro intento sarà raggiunto. Se qualcuno dovesse invece respingerla, abbandonatelo
a se stesso e supplicate Dio di guidarlo. Attenti a non comportarvi scortesemente verso lui. Una lingua benevola è una calamita per i cuori degli uomini, è pane per lo spirito, riveste le parole di significato, è la fonte della luce della saggezza e della comprensione." Da "Letture quotidiane"- 1^ ed.-pag.161 SPG, CXXXII



19 KAMAL 19 agosto: "Non guardare ai figli del mondo e a tutto ciò che fanno, ma su Dio lo sguardo affissa e sul Suo dominio sempiterno. In verità, Egli ti rammenta ciò che è sorgente di gioia per tutta l'umanità. Bevi l'acqua vivificante di beato gaudio dal calice della parola profferto dalla Scaturigine della divina Rivelazione - Colui Che ha fatto menzione di te in questo ben munito maniero. Concentra tutte le tue forze nell'intento di enunciare la parola della verità con saggezza ed eloquenza e di scacciare la menzogna dalla faccia della terra." “Da Letture quotidiane”- 1^ ed. pag, 162 TAB, pp.126 – 127.


E’ MIO FERMO CONVINCIMENTO, che il ritorno del MESSIA in TERRA si sia già compiuto in ognuno di noi, che lo abbia accolto in sé nel proprio cuore, esso è esclusivamente nello Spirito e nella verità di coloro che lo visitano, lo pregano e lo amano al di sopra di qualsiasi altra cosa quale CRISTO in noi e DIO in noi posto nel proprio tabernacolo interiore, esso risiede nel nostro cuore quale ardente dono CRISTICO di DIO in noi.


CON CIO’, non è escluso che Gesù Cristo Messia non possa palesarsi anche in una immagine corporea sua specifica in carne e ossa, anche se in un primo momento avevo escluso tale seconda eventualità, questo sì.


In noi è stato posto il Tempio di Residenza di Gesù Cristo Messia che nei nostri cuori parlerà, insegnerà.


Nell'Idea di donare se stessi al prossimo il pensiero trova felicità genera se stesso, e nell'incontenibilità d'amore infinito, l'animo gioisce e trova divina realizzazione in Terra!


A tutti gli atei, a tutti i non credenti dico: dato e non concesso che Dio sia una proiezione umana dell'idea di sé stesso, l'uomo in quanto creatore della sua idea di Dio nel mondo e nell'universo celebri comunque anche in tale circostanza e nella tale eventualità il frutto conscio - inconscio di sé stesso.
Dio in qualsiasi modo di amore lo si pensi e lo si veda, Dio Uno L’Eterno E’!

Questo dovrebbe chiarificare, rendere consapevolezza agli scettici e ridonarli alla sorgente.
IL progetto di, Giovanni Ioannoni (alias) JURM Ben ISman, il tutto si presenta come un sobbalzo, come uno shock, come un terremoto, come una prorompente terapia d'urto, mi auguro si trovi la forza per cavalcare questo progetto ripristinatore e nello stesso tempo innovatore, spero ciò avvenga con determinazione per la ri-nascita umana in positivo, in una nuova terra e nuovo cielo. Possa l’umanità, saper cogliere tale opportunità e dono che ci perviene dai mondi spirituali. Ridoniamoci alla casa dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Amen. Così per come eravamo stati donati a noi stessi all’origine!


In noi è stato posto il Tempio di Residenza di Gesù Cristo Messia che nei nostri cuori parlerà, insegnerà.

AFFIDIAMOCI AD ADONAI NOSTRO SIGNORE L’ETERNO!

INVOCHIAMO LA PRESENZA DEL SIGNORE IDDIO UNO L’UNICO L’ETERNO!
SIAMO TUTTI ORIGINARI DELLO STESSO ALBERO! ( Abdu’l Bahà ).
SIETE FRUTTI DI UN UNICO ALBERO E FOGLIE DI UN SOLO RAMO. ( Abdu’ l Bahà ).
LO SPIRITO SANTO E’ INTERMEDIO TRA DIO E’ L’UOMO! ( Abdu’l Bahà ).

Mandiamo Luce Infinita affinché le forze del male non possano avere presa alcuna, in nome del Signore Gesù Cristo, nostro Salvatore, con pieno beneficio di tutti coloro sono involti. Amen.
Sorelle e Fratelli, diffondete in ogni dove il presente messaggio tra gli Umani sulla Terra!
In Fede e umiltà, GESU’ AIUTACI, LIBERACI DAL MALE, CHE DIO LO VOGLIA.

( Contributo ricevuto da Rastha, Benedetto Ioannucci, su nwo.it forum: A chi vincerà …Apocalisse 2:26 A chi vince e persevera nelle mie opere sino alla fine, darò potere sulle nazioni, Apocalisse 3:5 Chi vince sarà dunque vestito di vesti bianche, e io non cancellerò il suo nome dal libro della vita, ma confesserò il suo nome davanti al Padre mio e davanti ai suoi angeli. Apocalisse 3:12 Chi vince io lo porrò come colonna nel tempio del mio Dio, ed egli non ne uscirà mai più; scriverò su di lui il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio, e della nuova Gerusalemme che scende dal cielo da presso il mio Dio, e il mio nuovo nome. Apocalisse 3:21 Chi v

Re: DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE NEL SEGNO DELLA CROCE.

Apocalisse 21:7 Chi vince erediterà queste cose, io gli sarò Dio ed egli mi sarà figlio. Ora è il tempo che venga fatta ogni cosa nuova e i vincitori abbiano la giusta ricompensa in quel nuovo mondo come promesso dai profeti: Apocalisse 21:5 E colui che siede sul trono disse: «Ecco, io faccio nuove tutte le cose». Poi mi disse: «Scrivi, perché queste parole sono fedeli e veritiere», e aggiunse: Saluti Giovanni. Contributo dell’amico Rastha, Benedetto Ioannucci. Suo apporto ricevuto su nwo.it forum, in risposta ad un mio argomento. )

IL TUTTO E’ PIU’ DELLA SOMMA DELLE PARTI…. ( sono alla Catarsi Mistica ).
Il Signore finche lo vorrà, noi, suoi Figli ne saremo da lei - lui Animati, per sua insondabile volontà!
Come rimarco, la funzione ha avuto la sua espressione della luce del pensiero espressa e realizzata....

Si possa noi, da Cuore a Cuore, Amarci semplicemente l'un l'altro non usando il giudizio verso altri....

AMIAMOCIAMIAMOCIAMIAMOCIAMIAMOCIAMIAMOCIAMIAMOCI!

La mia predicazione via internet, va da Cuore a Cuore agli Uomini dei Figli di nostro Signore Gesù Cristo !
"In quel tempo, lo Spirito sospinse Gesù nel deserto ed egli vi rimase quaranta giorni, tentato da satana: stava con le fiere e gli angeli lo servivano. Dopo che Giovanni (Battista) fu arrestato, Gesù si recò nella Galilea predicando il Vangelo di Dio, e diceva: 'Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino: convertitevi e credete al Vangelo" (Mc. l, 12-15).
( Elia dunque è tornato un altra volta prima dell'avvento del Passaggio {Universale} o in alternativa di un Giudizio {sempre Universale} per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinché il Mondo non perisca...

IL palcoscenico dell’Esibirmi al momento, è Internet che mi ospita già da diversi anni in cui predico abitualmente su diversi forum che affrontano la tematica Religiosa e Spirituale.

Sia ai diversi forum che ai suoi utenti, vada il mio profondo ringraziamento.

In questi spazi lascio la predicazione, che mi porteranno a percepire e a ricevere le condizioni sul mio cammino a proseguire che mi trasmetteranno le Condizioni che il Signore vorrà indirizzarmi e indicarmi.

Questo è il compito che ritengo mi sia stato assegnato, il Signore me ne è testimone sul compito concessomi assegnatomi dal Supremo L’Iddio uno L’Onnipotente.

Ecce Homo – Ecco L’Uomo, Tenere contezza sulla debole Condizione Umana Terrena che è sempre presente in me, inserisco nei luoghi figurati ma pur sempre reali i forum dove il pensiero dell’Anima può spaziare liberamente dalle catene legato al corpo fisico terrestre.

Non dobbiamo abbassare la testa ma prenderne Coscienza – Consapevolezza.

Oggi, provo infinita gioia di appartenenza in Gesù Cristo, prima credevo ritenevo erroneamente di essere un ateo, tante è vero che nel 1998, quando come facente parte del movimento raeliano il 5/6 Aprile sempre dello stesso anno, feci contrassi apostasia a Losanna. A fine Dicembre 1998 abbandono definitivamente la mia “presunta ma non veritiera” appartenenza all’ateismo, per fare ritorno e risposo in coscienza Cristo in me, nell’assoluto mio essere nei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole.

IL nostro pentimento è d’Obbligo, vista la nostra caduta dai cieli in Terra, caduta avvenuta all’Apparire del serpente il dragone satana il denominato anche oh malament.

Come definire l’Amore ?

Impresa alquanto ardua e semplice nello stesso tempo.

Amare l’Amore è essere innamorati dell’Amore, l’Amore è DIO e il nostro prossimo i nostri cari, i Figli di DIO, se stessi e il mondo intero.



DIO rivelò che stava per distruggere Sodoma, dopo averne dato contezza, fu dato l’ordine di non voltarsi indietro a vedere quanto DIO aveva decretato accadesse alla città, tale ordine non fu rispettato dalla moglie di Lot, che per quell’atto di disubbidienza, fu trasformata in una statua di sale.

Fuggite, dal trasformarvi in statue di sale.

CHE LA VOSTRA SCELTA SIA L’IDDIO UNO L'ONNIPOTENTE, IL SIGNORE GESU’ CRISTO….

Cosmologia Mistica Religiosa in continuo e perenne movimento, L’Altare della Croce è Cristo Gesù! )


Israeliani e palestinesi, sono votati ad essere un solo popolo, un solo amore.
Uniti l’un nell’altro e l’un per l’altro, verso un mondo ed una umanità d’amore e di pace. Dio lo voglia.




( Riguardo a Jorge Mario Bergoglio, solo la storia degli uomini e Dio, sapranno rivelarci la verità effettiva su Jorge Mario Bergoglio, al momento, la cosa mi trova alquanto spaesato, avverto un senso di inadeguatezza come di smarrimento. )

Qualsiasi anticristo non la spunterà mai su Gesù nostro Signore.
Sei pronto al ritorno di Cristo? Tu sei pronto?
E’ venuto l’ora dove l’ora del giudizio risiede sempre, nell’adesso dell’adesso presente!
( PAPA FRANCESCO

Re: DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE NEL SEGNO DELLA CROCE.

( PAPA FRANCESCO: LA TERZA GUERRA MONDIALE, E’ GIA’ INIZIATA, SOLO CHE SI COMBATTE, A PICCOLI PASSI A PEZZETTI. ( PAPA BERGOGLIO )
E SE FOSSE UN NUOVO RI-INIZIO DELL’UMANITA’ SULLA TERRA?
NELL’UNO ALBERGA IL TUTTO SIA NEL VISIBILE CHE NELL’INVISIBILE!
RIDESTIAMOCI IN DIO NOSTRO SIGNORE L’ONNIPOTENTE!
PROMESSA E’ CERTEZZA DI SPERANZA? CERTO, NON SARA’ LA FINE DEL MONDO, MA IN VERO, SARA’ L’ALBA DEL NUOVO GIORNO, PER L’ UMANITA’ REDENTA IN GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE! IN NOME DELLA MADRE, DEL PADRE, DEL FIGLIO, DELLO SPIRITO SANTO E DEL SOLE. AMEN.
Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman, libero pensatore. gijurm129@gmail.com